29 ottobre 2015

Face of the Day | Domina




 

Stavo covando un look per far apparire da queste parti Domina di Nabla da quando è uscito, non credo sorprenda nessuno sapere che è uno dei rossetti del brand che preferisco.
Volevo "dedicargli" qualcosa che fosse all'altezza, ma alla fine ho preferito pescare nella mia comfortzone piuttosto che proporvi un abbinamento meno scontato che però al momento potrei sentire poco mio.



Ho steso su tutta palpebra e lungo la rima cigliare inferiore l'ombretto in crema che mi ha fatto domandare più volte come mi truccassi prima della sua esistenza, il n. 03 dei Cream Crush di Kiko. Non chiedetemi di descrivere il colore, non vorrei mai sminuire la sua bellezza, è esattamente quello che vedete sulla palpebra mobile. 
Ho poi sfumato i bordi esterni con Petra di Nabla - un altro onnipresente nei miei trucchi da zero pensieri - tenendo la sfumatura piuttosto alta in prossimità del ponte del naso e delle sopracciglia, ho applicato la matita Rock'n'Roll Bride di Zoeva nella rima interna sia superiore che inferiore e l'ho sfumata tra le ciglia con Mimesis di Nabla incantandomi davanti ai meravigliosi glitter rossi che tirava fuori (e che non mi hanno dato nessun fastidio durante la giornata).
Per illuminare l'angolo interno Pegasus di Nabla è la mia prima scelta ultimamente, il riflesso lilla rende tutto molto più interessante. Ecco, magari prestate attenzione alla correzione delle occhiaie se volete evitare l'effetto livido
Sulle labbra ho applicato Domina direttamente dallo stick ridefinendo poi l'arco di cubido con un pennello dalla punta arrotondata, sì, come le forbici dell'Albero Azzurro.
Per quanto riguarda il viso ho definito leggermente i non-zigomi con Taupe di NYX, come blush ho scelto Exposed di Tarte, ma giusto un velo, e ho chiuso con Pegasus come illuminante.


Face
L'Oréal True Match Foundation N1
Rimmel Match Perfection Concealer 030 'Classic Beige'
MAC Studio Sculpt Concealer NC15
Collection Lasting Perfection Ultimate Wear Powder 01 'Fair'
NYX Blush 'Taupe'
Tarte Amazonian Clay 12-hour Blush 'Exposed'
Nabla Cosmetics e/s 'Pegasus'*

Eyes
Kiko Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow n. 03
Nabla Cosmetics e/s 'Petra'*, 'Mimesis'*, 'Pegasus'*
Zoeva Graphic Eyes Waterproof Eyeliner 'Rock'n'Roll Bride'
Maybelliner Lash Sensational Mascara*

Lips
Nabla Cosmetics Diva Crime Lipstick 'Domina'




Design by | SweetElectric